Hai cercato di migliorare il tuo blog in Google? Hai pensato di dare al tuo blog una spinta enorme attraverso il backlinking con altri siti web?

Il backlinking non è una novità, ma molte persone non lo fanno o semplicemente non sanno come farlo. Qualunque sia la ragione, è un modo importante per aumentare il traffico verso il tuo sito web o blog. Vorrei offrirti alcuni consigli importanti, insieme ad alcune idee utili per dare al tuo blog quella spinta di cui ha bisogno!

1. Come aumentare i backlink con i forum di nicchia

Sviluppare il tuo blog intorno a una nicchia aumenterà le tue possibilità di posizionarti più in alto nei principali motori di ricerca, il che aiuterà ad aumentare le probabilità che chiunque stia cercando i tuoi contenuti specifici sia in grado di trovarti. Tuttavia, c’è un assortimento sconcertante di siti web là fuori che offrono contenuti simili. Uno dei modi più efficaci e provati per aiutare il vostro blog a diventare più evidente e attraente per i forum di nicchia è quello di collegarsi con loro utilizzando i backlink nel Fonte: Backlink-boss.it

  • Per costruire backlink per il tuo blog dovresti trovare un buon strumento o servizio di backlink. È possibile ridurre il carico di lavoro della ricerca di backlink utilizzando uno dei tanti strumenti disponibili.

2. Come aumentare i backlink con le directory

Una directory di link fornisce un veicolo per i membri della comunità per far sfilare i loro siti web ai loro pari. Collegare il tuo blog a una directory è una buona idea e può aiutarti a diventare davvero specifico su dove vuoi costruire i backlink del tuo blog. Controlla le directory come DMOZ per esempi di un sistema di categorie e sottocategorie molto profondo.

3. Come aumentare i backlink con siti web rilevanti e correlati

Ora, per i backlink del tuo blog, ci sono due elementi molto importanti da considerare. Li chiamo le due R, Rilevante & Correlato. Per ottenere una forte reputazione sul web è molto importante che tu ti colleghi solo a siti web pertinenti o correlati. Se il vostro blog parla di quilting e fate backlinking con siti che parlano di basket, allora non c’è un’associazione pertinente o correlata. Allontanerai potenziali clienti perché non troveranno alcuna relazione tra il tuo blog e il sito web da cui sono appena arrivati.

  • I backlink sono la linfa vitale della promozione del vostro blog e siete molto più vicini a guidare il traffico Internet verso il vostro blog. Costruire backlink può essere così facile, e molto vantaggioso! Diamine, può anche essere divertente!