I token azionari negoziabili Tesla lanciati da Binance

Binance, lo scambio di criptovalute, sta lanciando token azionari negoziabili che mirano a consentire a un segmento più ampio del pubblico di guadagnare rendimenti di capitale sulle azioni. Compresi i potenziali dividendi, senza dover acquistare azioni tradizionali intere.

Tesla è il primo asset negoziabile pubblicamente sotto forma di token azionario Binance. Di questi, il prezzo delle azioni si aggira attualmente intorno ai $ 700. Gli utenti possono acquistare solo un centesimo di un’azione Tesla, rappresentata da un token digitale. Invece di acquistare un’azione completa e tradizionale, che richiede la custodia di un certificato azionario fisico.

Rappresentare Binance Share

Binance ha dichiarato che ogni token digitale rappresenta una quota del suo capitale. È inoltre completamente supportato da un portafoglio di custodia di titoli sottostanti che rappresentano i token in circolazione. Gli utenti possono scambiare token frazionari, secondo Binance. Pertanto, un centesimo di token azionario rappresenta la stessa frazione di un’azione Tesla. Shiba Inu previsione è positivo.

Inoltre, i prezzi delle azioni saranno regolati in Binance USD (BUSD), una stablecoin ancorata al dollaro USA ed emessa da Paxos Trust Company. I token di condivisione non possono essere scambiati con azioni. Changpeng Zhao, CEO di Binance, ritiene che i token azionari digitali colmeranno il divario tra i mercati tradizionali e quelli delle criptovalute e amplieranno l’accesso ai mercati azionari. Ciò porterà a un “futuro finanziario più inclusivo”.

Il commercio è senza commissioni

Il trading di token azionari digitali è esente da commissioni. Il prodotto è stato ulteriormente sviluppato in collaborazione con la nota società di investimento tedesca CM-Equity AG e la piattaforma di tokenizzazione degli asset con sede in Svizzera Digital Assets AG. Giurisdizioni limitate come Cina, Turchia e Stati Uniti non sono autorizzate a partecipare al loro commercio. Cryptoclan.it è positivo.

Inoltre, per qualificarsi come trader di token di azioni digitali in borsa, è necessario completare un processo Conosci il tuo cliente. Il primo trimestre del 2021 di Binance è stato forte, secondo un annuncio di lunedì. Ciò include una crescita del 260% del volume scambiato e un aumento del 346% degli utenti. Il token nativo Binance Coin (BNB), nel frattempo, è aumentato di oltre il 900% dallo scambio finora quest’anno.